Condizioni di Vendita

I prodotti presenti sul sito sono offerti in vendita da Aroma food experience srl, con sede in Torino, Via fattori 75.

PREZZI.

I Prezzi esposti sono espressi in Euro (€), applicati solo per l’Italia e comprensivi di I.V.A.

Verranno determinate a parte, in fase di conclusione ordine, eventuali spese accessorie di imballaggio e trasporto.

PAGAMENTI.

È possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

• carta di credito (MasterCard, Visa, American Express)
• PayPal
• Bonifico Bancario

CONSEGNE.

Le vendite sono limitate al territorio nazionale.
La consegna avviene mediante corriere espresso convenzionato, entro quattro giorni lavorativi da quello successivo al ricevimento dell’ordine.

In caso di ritiro presso punto vendita la merce sarà disponibile dopo due giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.

Gli invii tramite corrieri verranno effettuati entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.

RECESSO (RIPENSAMENTO).

Il prodotto può essere restituito spedendolo (all’indirizzo Via Montevideo 7/d, Torino ) entro e non oltre i 30gg dalla data dell’ordine.
Per essere valido il recesso deve essere comunicato a Aroma food experience srl tramite mail all’indirizzo info@cucinadipuglia.it entro e non oltre i 14gg dalla data dell’ordine.

L’esercizio del diritto di recesso presuppone la restituzione, in buono stato di conservazione, dei prodotti acquistati.
I prodotti dovranno essere imballati accuratamente in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette.

Qualsiasi costo relativo al reso si intende a carico del cliente e la società Aroma food experience srl provvederà al rimborso del solo costo della merce acquistata (le spese di trasporto sostenute in fase d’ordine non verranno rimborsate).

Ai sensi del D. Lgs. 21/2014 del 21 febbraio 2014 il Cliente ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso procedendo alla restituzione dei prodotti acquistati.
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta; sono pertanto esclusi dal diritto gli acquisti effettuati da rivenditori e aziende.

FATTURAZIONE.

I soggetti interessati a richiedere fattura devono farne richiesta al momento dell’ordinazione, compilando l’apposito form con i dati di fatturazione obbligatori:

• Ragione Sociale o nome/cognome (per i professionisti)

• Indirizzo completo della sede legale (via, cap, città e provincia)

• P.IVA e C.F. (obbligatorio per i professionisti e le ditte individuali)

• Codice destinatario (SDI) e/o indirizzo di posta certificata (PEC)

INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI.

In caso di indisponibilità dei prodotti ordinati la Aroma food experience srl provvederà ad informare in tempo utile il Cliente e a procedere eventualmente al rimborso.

SERVIZIO CLIENTI.

Per qualsiasi segnalazione, richiesta di chiarimenti e informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti inviando una mail a info@cucinadipuglia.it.

SPEDIZIONE E CONSEGNA.

La consegna avviene mediante corriere espresso convenzionato nell’arco di 2 gg lavorativi.

Sulla città di Torino, la consegna è gratuita con ordini superiori ai 30€.
Altrimenti, per importi inferiori, verra’ chiesto un contributo di € 5.

Fuori Torino e prima cintura, e in tutto il resto del territorio italiano, Il costo della spedizione è di 10 €.
Oltre al costo di consegna per chi lo vuole richiedere, vi è il costo di contrassegno di 5€ se si sceglie di pagare la consegna al corriere.

RESI E RIMBORSI.

La Aroma food experience srl avrà cura di consegnare la merce in imballi consoni.
In caso di merce danneggiata, rotta o rovinata il cliente deve prontamente inviare comunicazione al servizio clienti scrivendo a info@cucinadipuglia.it entro e non oltre 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce stessa.
La comunicazione dovrà essere corredata da foto provanti il danno.
Senza queste qualsiasi richiesta di rimborso verrà rifiutata.

In caso di rottura del prodotto il cliente può provvedere autonomamente allo smaltimento dello stesso.
In caso di merce rovinata o fallata invece il cliente è tenuto a restituirla a proprie spese alla info@cucinadipuglia.it entro e non oltre 7 giorni dalla conferma di apertura della pratica di rimborso.
Accertata la rottura e/o ricevuto il reso, la società Aroma food experience srl provvederà al rimborso del solo costo della merce acquistata (le spese di trasporto sostenute in fase d’ordine non verranno rimborsate).